è un film che a volte cede alla tentazione di cadere nella retorica ma glielo si perdona perchè animato da un importante spirito riflessivo e di sana ribellionee. risulta realmente sincero,se fossi un insegnante lo farei vedere ai miei alunni


è un film che a volte cede alla tentazione di cadere nella retorica ma glielo si perdona perchè animato da un importante spirito riflessivo e di sana ribellionee. risulta realmente sincero,se fossi un insegnante lo farei vedere ai miei alunni




In generale è un bel film, anche se non apprezzo il finale e la parte in cui il collega di Dr. House si spara, quella parte la ritengo eccessivamente retorica.




L'ho amato, credo di averlo visto almeno sei-sette volte.
Ho pregato per anni di trovare lungo il mio cammino un insegnante come Keating.
Grandissimo Robin Williams, e bravi anche i ragazzi, soprattutto Robert Sean Leonard e Ethan Hawke.


siete i peggio conformisti e vi piace un film che è un elogio dell'anticonformismo..mah..![]()


Figlio, mi piace pure Trainspotting ma non mi faccio di ero.





