
Originariamente Scritto da
Toninuccio
03/01/2008 0.20
Il commento del giorno (Fabio, Roma): Caro Delio, fatelo dire... Un tifoso biancoceleste reagisce piuttosto stizzito alle dichiarazioni del tecnico laziale.
zoom -
galleria
News: Il 2007, l'operato di Lotito, il caso Stendardo: Rossi si confessa dalla Florida. E non disdegna una tirata d'orecchie ai tifosi...
User: Fabio - Address: Roma - Date: 02/01/2008 21.52.54
Rossi, mi illudo che tu possa leggere il mio commento anche se credo che difficilmente lo farai, perchè da tifoso della Lazio vorrei dirti un paio di cosucce. Anch'io sono stato a Miami di recente e capisco che è un posto particolare che può far perdere il senso della realtà. Va bene. Però con questa storia che la Lazio è un punto d'arrivo per i calciatori tu mi preoccupi. La Lazio può essere un punto d'arrivo per un calciatore di 36 anni, a fine carriera, che ha già guadagnato abbastanza e magari è un tifoso (vedi Di Canio). Oppure per un portiere di 44 anni che grazie all'inconsistenza del suo presidente resterà negli annali del calcio come il recordman di longevità sportiva. Ma perchè non vai a dirlo a Pandev che la Lazio è un punto d'arrivo, quando il Bayern Monaco gli offre 10 volte tanto e la possibilità di giocare tutti gli anni la champion's per vincerla? Oppure, l'hai detto tu, vallo a dire a Oddo. Comunque caro Rossi credo che quest'anno anche tu abbia perso dei colpi. Te la prendi solo ora col tuo presidente ma lo potevi fare a tempo debito. Ormai siamo fuori dai giochi e dalla champion's league, che se va bene rigiocheremo nel 2020! Infine, riguardo alla passione, lascia perdere. A me personalmente allo stadio in queste condizioni mi rivedrai più o meno quando sarai a fine carriera
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=533224