Originariamente Scritto da Adriano1897 Si, Neri Parenti e consorte. salutameli.
Originariamente Scritto da Manny e vai a trovare anche amici amici miei parte seconda.
io credevo andasse a trovare amici di maria de filippi
Originariamente Scritto da Manny io credevo andasse a trovare amici di maria de filippi ma gli amici di maria de filippi sono amici di maria, mica sono amici di adriano...
Originariamente Scritto da matrix82ct ma gli amici di maria de filippi sono amici di maria, mica sono amici di adriano... ma io però sn amico di marja
Originariamente Scritto da Manny ma io però sn amico di marja se qualche volta vuoi partire con lei, attento ai cani in aereoporto!
Originariamente Scritto da matrix82ct se qualche volta vuoi partire con lei, attento ai cani in aereoporto! ma i cani volano in prima classe o turistica
Originariamente Scritto da Manny io credevo andasse a trovare amici di maria de filippi stavate parlando di me??
Originariamente Scritto da Manny ma i cani volano in prima classe o turistica la prima classe l'hanno abolita quasi tutte le compagnie.
Originariamente Scritto da Manny ma i cani volano in prima classe o turistica preferiscono andare in auto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum