Si lo voglio ancora perchè mi piace subire ancora
no, mi sono pentito

ma falla finita con le stronzate che non ci credi nemmeno tu...non ho ricordi di un periodo natalizio così misero....raccontavo alcuni giorni fa ad un'amica che fino a 2 anni fa, c'era una persona esclusivamente addetta a preparare i pacchetti regalo quest'anno le confezioni regalo si son contate sulle dita...se non sai le cose stai zitto...guarda che vedere gente dentro i negozi e girare per il centro non significa necessariamente che acquistano....

pensy-san
i risultati economici della politica di un governo si misurano in base agli indici macroeconomici, e non alla presenza o meno di un addetto ai pacchi-regalo in un esercizio commerciale...
vuoi che ti posti i dati di avanzo primario, deficit e crescita economica del 2007 paragonandoli a quelli del periodo in cui governava il duo nano+tremontina?
PS: buon anno veh....![]()

Piuttosto che votare il nano bandanato&C preferisco il mio gatto alla presidenza del Consiglio, son sicuro farebbe molto meglio o almeno non farebbe danni.
P.S. Buon Anno a tutti.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Allora fai una cosa ...valli a postare ai pensionati in fila agli uffici postali per riscuotere 600 euro,ai giovani precari con contratti da meno di 1000, agli operai che con una cifra di poco superiore devono farci campare una famiglia, ecc ecc..
Se però qualcuno ti sputa in faccia non sorprenderti.
Sai cos'è che m'impressiona di voi? Io non sono mai stato di sinistra,ma da quando vi sento parlare in questo modo rimpiango il vecchio PCI di Berlinguer,un partito che non parlava di PIL o di indici macroeconomici,ma loro potevano andare nelle fabbriche,voi no perchè vi prenderebbero a calci nel culo.
Mai avrei pensato di dover rimpiangere il PCI,acerrimi avversari su tantissime cose,ma almeno,seppur a modo loro,dalla parte della gente,voi siete lontani anni luce dai ceti più deboli,rappresentate una sinistra da salotto aristocratico.
Tenetevi i vostri indici,se dico che ci farei con le statistiche ISTAT mi sospendono ma lo puoi ben immaginare.
Fra voi e i berlusconiani non c'è differenza.

Io non posso esprimermi, non avendolo mai voluto!
Miles Insulae

quello che voi non volete capire è che un bilancio pubblico in ordine è condizione IMPRESCINDIBILE per poter poi affrontare delle politiche di sostegno allo sviluppo a favore dei ceti più svantaggiati.
in un paese come l'Italia, ogni punto in più di disavanzo del PIL costa MILIARDI
in termini di interessi passivi sul debito.
miliardi che non piovono dal cielo, ma che sono drenati dalle tasche di noi tutti...e che sono impiegati per ripagare gli interessi anzichè, magari, per finanziare politiche sociali a favore delle categorie che tu citi.
Nel 2001 il CSX aveva lasciato un avanzo primario (al netto degli interessi) pari al 6%. il nano in 5 anni se lo è FUMATO.
oggi siamo di nuovo ad un avanzo dell'1.5%....
poi vedete voi, veh....