Si lo voglio ancora perchè mi piace subire ancora
no, mi sono pentito

Solo 14 votanti?![]()

SI, la domanda idiota non si presta a risposta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

La domanda insita nel sdg è sciocca e non merita risposta. Comunque se vogliamo essere oggettivi, Prodi no ha poi governatato male, visto anche la maggioranza, esigua e litigiosa, che lo sostiene. Tanto per esser chiari, io questo governo non l'ho votato, ma sono delusissimo dal come il centrodesta ha fatto opposizione; assolutamente sterile, senza mai uno straccio di proposta politica ma, ogni giorno e tutti i giorni, solo a reclamare la cacciata di Prodi. Fino ad oggi, siamo stati patetici.

Se vogliamo essere oggettivi il governo prodi ha tassato di tutto e di più,ormai ci manca che ci tassi anche il cesso,ha concesso l'indulto a delinquenti (che potrebbero anche aver stuprato una bambina o ammazzato qualche nonno ad esempio)
la maggioranza lo sostiene (e lo sosterrà) ancora per qualche mese,finchè i senatori non raggiungono l'età pensionabile dopodichè lo mollano pure loro,e io questa cosa la so perchè ho lavorato per 3 mesi con forza italia e l'UDC.
Questo è il tuo governo

Faresti bene a leggere i post ai quali rispondi. Io non ho nulla a che fare con Prodi ed il suo governo che, ribadisco, non ho votato. Però, a differenza tua, non ho mai lavorato nè per Forza Italia e neanche per l'UDC. Quindi, da un uomo libero, esprimo liberamente il mio pensiero e nello specifico riconosco che Prodi ha fatto il max possibile con riferimento alla catastrofica maggioranza che lo sostiene. Oltretutto non ha assolutamente sfigurato rispetto al suo predecessore, che verrà ricordato esclusivamente per essersi fatto i cazzi propri.

perchè, te preferisci che un premier si faccia i cazzi tuoi?