Stamattina la fruttivendola,mentre stavo a comperare caki e fiki,mi ha fatto i complimenti per i miei guanti senza diti...i mezzi guanti
Belli vero?...in questi giorni di neve e freddo....MAI SENZA!
Io le mode non le seguo,le faccio
P.s. mi sono messo i guanti per farveli vedere,per lo meno ringraziatemi egoisti





Rispondi Citando
Ti ho fregato,pirla
Comunque no
E restiamo in argomento...
