Comunque io valgo 5
Originariamente Scritto da O'Rei boh...c'avevo la moglie dispersa e son venuto a recuperarla... me se quando ci sono non mi vuoi... mi son stufata sto con chi mi apprezza torna dalla tossica
fgc si sta perdendo tutto il meglio di tomisti oggi
Originariamente Scritto da seruzzi70 HA DETTO 5.. CE N'E' UNO CHE FA PER 2, UNO PER 0,5 E DUE PER 1,5... ho modificato
Originariamente Scritto da Jerry Ma va' a cagare QUELLA DI DRUGO NN L'AVEVO LEGGIUTA
Originariamente Scritto da Jerry Comunque io valgo 5 5-- in ginnastica...
Originariamente Scritto da O'Rei facciamo la lista... Manny Jerry Flaxio Seruzzi Lucabi la crème dei chiavatori invitiamo anche Drugo? Originariamente Scritto da seruzzi70 SE SE.. VOLEVI VEDERE SE ERA IN CASA PER POTERTENE PORTARE N'ALTRA.. DI LA VERITA'... CERCAVI MANY Originariamente Scritto da O'Rei si...mi serviva manny per tagliare l'erba al giardino reale oh ma che cazzo volete?
Originariamente Scritto da History X me se quando ci sono non mi vuoi... mi son stufata sto con chi mi apprezza torna dalla tossica 2-0
Originariamente Scritto da Jerry Comunque io valgo 5
Originariamente Scritto da Manny fgc si sta perdendo tutto il meglio di tomisti oggi dev'essere diventato I.C.T.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum