poi nn lo so mi parete proprio morti di... morti di... mah.. nn mi viene la parola..
Originariamente Scritto da hurricanes Ogni tanto Però faccio fatica a tarvi dietro devi trovare il ritmo...
Originariamente Scritto da hurricanes Non ti piaciono le foreste ti credevo più ecologista Pecoraro Scanio vaffanculo
Originariamente Scritto da O'Rei spero arrivi già abbastanza rasata Originariamente Scritto da O'Rei 30 cm
Originariamente Scritto da seruzzi70 se stai ancora un po' così arriva antonio88...
Originariamente Scritto da Jerry Per trombare,peccato che abbiamo già finito veramente 'a regina m'ha detto di aver sentito solo un po' di prurito.. nulla più
Originariamente Scritto da Flaxio porca troia fa che devo rimettere i pantaloni ancora una volta?!? se vai su msn ci penso io...
Originariamente Scritto da seruzzi70 veramente 'a regina m'ha detto di aver sentito solo un po' di prurito.. nulla più Da parte tua sì.
Originariamente Scritto da Manny è inutile che fate finta ora che c'è histo.. si sa che siete tutti ricchifricchi.. ti seguiremo Many, sappiamo che sotto al tuo lampione t'hanno aggredito..
Originariamente Scritto da seruzzi70 devi trovare il ritmo... Dopo aver letto una decina di pagine inizio a trovarlo. Ma alle prime non ci capivo una mazza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum