Che me ne puo' fregare a me della manodopera a basso costo, non ho nessun interesse, sto semplicemente diventando piu'
compassionevole al dolore e sofferenza del prossimo che avevo perso forse del tutto anche grazie ad autolavaggi del cervello facilitata dalla chiusura per tutto cio' che e' extra europeo. Sono nato fascistoide amante dell'ordine e disciplina, interessante come anche queste tendenze influenzino anche i gusti estetici (entro un certo limite) per esempio non mi piaceva la lingua brasiliana, adesso a sentirla non mi fa simpatia, invece mi sono stancato del tedesco.
Qui mi trovo bene ma fuori da questa zona dove abito non ci andrei mai nemmeno se mi danno un appartamento in affitto gratis.
slava kokaini

beh non è una reazione scontata, avere avuto dei guai è in fondo un motivo in più per volersi rendere comoda la vita (d'accordo l'ideale fascista non comporta la vita comoda, del resto bisogna convincere qualcuno a farsi il mazzo per quello che vogliamo e questo vale per tutti), e nel processo non si possono fare contenti tutti i bipedi implumi o gli organismi viventi

La vita dura e' una gran fregatura (cit.) e' diventata la mia filosofia di vita N.1
pero' in un certo senso era meglio prima, me ne fottevo del freddo del caldo, mesi interi
di giornate grigge e piovose mi meravigliavo potessero influenzare l umore delle persone
adesso mi viene la malinconia notare l accorciarsi delle giornate
con l autunno che si avvicina..
slava kokaini

Siate compassionevoli con me per i miei linfonodi ingrossati e doloranti

posso solo dire che si trattava di una battuta pessima