Originariamente Scritto da Jerry La7 mah.. alla fin fine nn è che la viola mi gasi a guardarla.. anzi..
Olè
Originariamente Scritto da Manny mah.. alla fin fine nn è che la viola mi gasi a guardarla.. anzi.. Preferisci guardare l'Inter?...
forza juve
Originariamente Scritto da Frescobaldi Preferisci guardare l'Inter?... oh interista ci sarai te e tutta la tua famiglia, razza di scemo!
Originariamente Scritto da Jerry forza juve gobbo
Ma tu che cazzo di squadra tifi Manny?
Originariamente Scritto da Jerry Ma tu che cazzo di squadra tifi Manny? alcuni lo sanno
Originariamente Scritto da Manny oh interista ci sarai te e tutta la tua famiglia, razza di scemo! Non raccolgo...
Originariamente Scritto da Manny alcuni lo sanno la squadra per manny è come l'indirizzo msn
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum