Originariamente Scritto da Flaxio ho ammazzato un comunista non mi sembra un modo tanto corretto per vincere le elezioni.............
Originariamente Scritto da fgc.adelfia io nel 2005 io ricordo solo: devasto devasto spaccini che venivano da me a voler vendere ubriachi cannoni a volontà gente sdraiata sull'erba tipo woodstock..
Originariamente Scritto da fulvia1312 non mi sembra un modo tanto corretto per vincere le elezioni.............
GAME OVER Our commiserations,comrade Gherradori,you are now pieces of Russian history.
Originariamente Scritto da Manny io ricordo solo: devasto devasto spaccini che venivano da me a voler vendere ubriachi cannoni a volontà gente sdraiata sull'erba tipo woodstock.. ricordo anche bottiglie d'acqua che volavano a proposito sabato mi ferma un ragazzo e mi dice:c'hai del fumo io no che c'ho la faccia del drogato!io non fumo e lui scusa scusa
Originariamente Scritto da fulvia1312 non mi sembra un modo tanto corretto per vincere le elezioni............. grande FULVIA!!!
esco... ciao wajooooooooooooooooo!!!!!!!!
Ma come cazzo fa a piacere Vasco Rossi...
Flaxio dimmi in che stanza sei così si va a caccia insieme no?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ricordo anche bottiglie d'acqua che volavano a proposito sabato mi ferma un ragazzo e mi dice:c'hai del fumo io no che c'ho la faccia del drogato!io non fumo e lui scusa scusa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum