





io sto malissimo, mi sa che ho l'influenza, ho i dolori articolari e brividi.
mi sa anche che domani sto a casa. cazzo, giovedì devo partire per la sicilia, non ho intenzione di andarci ammalata.


Ma mica vi posso mettere tutt* a casa. L'ho detto, sceglierei una location con le camere d'albergo e mi fermerei anch'io a dormire. Uffi.
Frasquelo è uno stronzo stronzissimo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


ma è una cosa terribile che gli adulti quando stanno male non possono stare a casa sotto il piumone.


Minchia epixx ti lamenti come un uomo...
"Bad karma"






Mi verrà la depressione dei "30 anni e non ho combinato un cazzo della mia vita". E sarà tutta colpa del disfattismo di Frasquelo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Ora mi metterò a leggere l'articolo della rivista dei servizi segreti in cui dicono che ci daranno mazzate. E piangerò forte.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.