ciao nonna jerry![]()


ciao nonna jerry![]()


Questa settimana non hanno dato NGE. Froggi.




Bah, io mi piaccio, vivo bene nel mio corpo...oddio, ultimamente un po' meno, due gravidanze hanno lasciato il segno, e non sto parlando di aspetto fisico ma di forza ed elasticità, che è poi quello che interessa a me. C'era molta autoironia e voglia di giocare nel postare quella foto, già solo la presentazione era tutta un programma...e poi non volevo dar ragione a blob sulla competizione femminile (anche se non ricordo più quale fosse il punto).






Però ora c'è Gintama.


Isa tu che fai nella vita?![]()



