io vo... ci se
Originariamente Scritto da Albertsturm no okappa
oggi si è bissato tre ore alla tavolata con altrettante porzioni uno sfacelo soprattutto perchè tutti eravamo già sconvolti da ieri
Originariamente Scritto da azerty Preferisci "ti prendo a sprangate"? P.S.: suvvìa ragazzo, un po' di rispetto per gli anziani però... vuole sedersi signora? prenda pure il mio posto
Originariamente Scritto da Manny vuole sedersi signora? prenda pure il mio posto Oh, incredibile, hai imparato un minimo di galateo. P.S.: "signorina", per quanto la legge italiana non lo preveda più, fa sempre bene usarlo. P.P.S.: e se credi che non l'abbia capita, mvffnclv...
Originariamente Scritto da Manny vuole sedersi signora? prenda pure il mio posto pirla
Originariamente Scritto da Rexal pirla eh che avrai detto mai di nuovo... che è? una bomba alla mosca?
tomisti alla carica
voglio una donnaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da lucaBI voglio una donnaaaaaaaaaaa http://it.youtube.com/watch?v=Au02p8...eature=related
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum