





Dime rompiscatole fallito


Dime 8====D head












Ibonz, vuoi che dica a tutti che ieri facevi sperticate lodi all'esercito sovietico? Ricordo bene che dicevi "L'armata rossa era invincibile, perchè combatteva per una causa giusta, per il proletariato!"
Comunista
Aze ownato![]()