



.
Ultima modifica di Ucci Do; 25-10-13 alle 16:56
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Io pensavo che non sono proprio vestita consona per un venerdì alle 5
c'ho la minigonna, la maglietta dei kiss, la giacca di raso e gli anfibi.




ienuccia ma i tacchi li metti o no?
oppure, quand'è l'ultima volta che hai indossato scarpe coi tacchi (alti)?
Ultima modifica di Ucci Do; 25-10-13 alle 17:04
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...









