oggi è una giornata talmente uggiosa che non si può fare niente.
non vi dico il mio ciuffo farrah fawcett come è ridotto con sta umidità, sembro una caricatura di quelle che fanno nei posti turistici.

Oramai per me vale il contrario.
Serate al pub ---> si ciacola e basta (oramai per ubriacarci di birra dobbiamo accenderci un mutuo)
Serate danzanti (cioè disco, quei posti dove manco riesci a parlare) ---> ci si sfonda di superalcolici per ballare come degli ippopotami (io di solito ballo la robotica, arrivato a certi livelli)
Ultima modifica di DiegoVR; 26-10-13 alle 10:58 Motivo: zonta

Madonna che epic fail, parlare di politica con un compagno serio e scrivere "cazo" anziché "caso"![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Epixx comunque la mia è tutta scena. Arrivo qua a chiedere consigli su cose su cui ho una mezza idea e cerco di difendere la mia mezza idea, ma poi ci rifletto ed a volte la mezza idea la cambio![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ultima modifica di Mike Suburro; 26-10-13 alle 11:00
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Il bello di noi trentenni è che non importa il credo politico: appena notiamo l’eliporto in cima alla testa ci rasiamo a zero, compensiamo facendo crescere pelame sulla faccia e in base al reddito ci iscriviamo in palestra o ci compriamo l’Harley Davidson per girare il mondo.
Io sono un reporter freelance.
Lunedì pettorali e tricipiti."
Lo amo <3
"Bad karma"