Originariamente Scritto da Dimension7 te orei non devi fare l'invidioso perchè non sei stato invitato però veramente mi hanno rotto il cazzo più di una volta e sarei anche andato volentieri se non ci fossi stato 3 giorni per Pasqua a Milano...
Originariamente Scritto da Dimension7 te orei non devi fare l'invidioso perchè non sei stato invitato però cmq questo è il marmalade mode...
lui nn ha la guardia imperiale a proteggerlo
Originariamente Scritto da O'Rei veramente mi hanno rotto il cazzo più di una volta e non io stranamente
folle folle idea sentirti mio
Originariamente Scritto da fgc.adelfia minchia hai scelto i piu' drogati di pol ovvio
Originariamente Scritto da Dimension7 Manny ha paura di non essere al centro dell'attenzione, se si è in troppi no nn voglio essere al centro del passaggio di canne..
Originariamente Scritto da O'Rei in pratica vuoi prenderlo nel culo a tutti i costi... guarda che aze è una bella figa..
http://www.politicaonline.net/forum/...postcount=9049
io le avrei detto qualcosa tipo come si fa ad avere il numero della fotografa personale? no, così se dovesso fare altre foto potrei chiamarti..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum