Originariamente Scritto da Manny ma scherzi? ma nn sembri così grassa.. Ma no infatti, è autoironia. Porto la 44, sono normale
Manny 3.197Jerry 2.032Dimension7 1.963seruzzi70 1.197fgc.adelfia 1.026azerty 1.024
Originariamente Scritto da fgc.adelfia di certo non vengo a rimini per il mare... Io ho già dichiarato le motivazioni per cui vado in Romagna
Originariamente Scritto da Manny ma scherzi? ma nn sembri così grassa.. perchè dove stanno le sue foto??
Originariamente Scritto da catartica Io ho già dichiarato le motivazioni per cui vado in Romagna ed è un ottima motivazione...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia di certo non vengo a rimini per il mare... ah beh c'è la patata di sicuro..
Originariamente Scritto da catartica Ma no infatti, è autoironia. Porto la 44, sono normale la 44? credevo almeno la 48...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia perchè dove stanno le sue foto?? ne ha messa una tipo film horror poi sotto mia richiesta ne ha messa una con gli occhiali e poi una coi capelli corti che fa gestacci..
Originariamente Scritto da Manny ne ha messa una tipo film horror poi sotto mia richiesta ne ha messa una con gli occhiali e poi una coi capelli corti che fa gestacci.. ma qui su tomisti??
Originariamente Scritto da Manny ne ha messa una tipo film horror poi sotto mia richiesta ne ha messa una con gli occhiali e poi una coi capelli corti che fa gestacci.. QUATTRO COI CAPELLI CORTI! Non sminuire la mia fantastica serie antifascista
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum