Originariamente Scritto da catartica Io preferisco quella con la Norlevo Mercoledì c'è Giuliano Ferrara a Bari... ah ecco e che roba è?
Originariamente Scritto da Manny ma nella terza che scatola è quella? Originariamente Scritto da catartica Io preferisco quella con la Norlevo .
'sera tomisti..... e ciao Manny, mio dolcissimo....
Originariamente Scritto da Manny ah ecco e che roba è? Originariamente Scritto da fgc.adelfia .
Originariamente Scritto da Manny ah ecco e che roba è? tipo la pillola del giorno dopo
Originariamente Scritto da fulvia1312 'sera tomisti..... e ciao Manny, mio dolcissimo.... ciao fu e di quel camicione che mi dici?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia tipo la pillola del giorno dopo ma che senso ha?
Originariamente Scritto da Manny ciao fu e di quel camicione che mi dici? divisa abituale...
Originariamente Scritto da Manny ma che senso ha? la pillola del giorno dopo o ti riferisci al perchè della foto con quel pacco??
Fra un'ora e mezza mi prendo quel cazzo di foglio rosa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum