Originariamente Scritto da catartica E' una foto dedicata agli antiabortisti che dicono "La pillola del giorno dopo è aborto!" che cazzata..
Originariamente Scritto da Jerry Non hai capito un cazzo della Sardegna Certo che se vai in posti merdosi tipo costa smeralda spendi un casino,e il mare lì non è neanche un granchè. Vai in altri posti dove spendi poco,il mare è migliore,mangi bene... secondo me gherra tu lavori per qualche agenzia turistica della sardegna... jaki dovresti fargli pagare lo spazio pubblicitario
Originariamente Scritto da Jerry Non hai capito un cazzo della Sardegna Certo che se vai in posti merdosi tipo costa smeralda spendi un casino,e il mare lì non è neanche un granchè. Vai in altri posti dove spendi poco,il mare è migliore,mangi bene... ma io dico arrivarci e cmq era per fare una generalizzazione tipo le tue..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia [Gherramode]sei il classico 18enne drogato e alcolizzato...VERGOGNATI!![GherramodeOff] Veramente io penso l'esatto contrario: mi danno fastidio quelli che pensano che i miei coetanei siano tutti drogati e alcolizzati.
Originariamente Scritto da Manny solo quando c'è il periodo dell'accoppiamento con l'anaconda dategli le pillole di catartica così evitiamo certi accoppiamenti
Originariamente Scritto da fulvia1312 sono per il trattamento chirurgico radicale..... cone si dice.....il medico pietoso fa la piaga coi vermi. aaaaaaaaaah ora si che mi è chiaaaaroo
Originariamente Scritto da fgc.adelfia dategli le pillole di catartica così evitiamo certi accoppiamenti meglio che si accoppi con l'anaconda altrimenti si monta i grandi scivoli dell'acquapark e nn ti dico il casino..
Originariamente Scritto da Manny meglio che si accoppi con l'anaconda altrimenti si monta i grandi scivoli dell'acquapark e nn ti dico il casino.. immagino...
La riviera romagnola fa 'chifo.
Originariamente Scritto da azerty La riviera romagnola fa 'chifo. guarda se nn ci vieni tu o gherra nn è che mi infastidisca poi molto basta che ci sia la patata..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum