











ah, ecco.. l'ho smascherata
ci dovevamo vedere il venerdì prima della befana, all'ora prestabilita ero al luogo designato ma lei non c'era, pensavo mi avesse dato buca e me ne sono andato.. invece lei è arrivata un po' dopo e non ci siamo visti. Su msn dopo una specie di litigio ci siamo dati un appuntamentto per il giovedì successivo a un locale che manco sapevo esistesse.
E quio inizia la prima parte della trtagedia


seru
sei morto travolto dalla valanga dei miei posts?
![]()





