Io che sono un'innumerata non la capisco molto questa, ma mi piace il senso poetico
![]()

Io che sono un'innumerata non la capisco molto questa, ma mi piace il senso poetico
![]()

A proposito di macchine, sono abbastanza in confusione.
L'arte di essere P.A.

Mi compiaccio del mio avvo nuovo.

Ad ogni modo quella discussione sarà quel che sarà, ma samba sei un troll di pessimo livello. Perlomeno a giudicare dalle prime dieci-dodici pagine, fin dove ho letto.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

questa me la immagino come colonna sonora di un vecchio sogno che feci tempo fa, assai particolareggiato.
era il giorno del mio compleanno, avevo due rondini tatuate sul collo del piede sinistro, i piedi scalzi appoggiati sul cruscotto di una trabant verde petrolio, con un teschio appeso allo specchietto e vari ammennicoli, i capelli bagnati per la pioggia, ancora lunghi e un vestito nero lunghissimo, con una specie di coroncina di fiori e spine.
guidava giuann, una vecchia acustica scassata sul dietro dell'auto. e non mi ricordo dove mi portava, ricordo di quel sogno la luce vivida.

tra l'altro non solo la citazione di einstein è apocrifa, ma è anche una cazzata che secondo la sgienzia il calabrone non può volare
Scacco matto alla scienza?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

gidiamo aisdai ghe era uno indelliggiendo e ne capiva ehehehe boi dige ghe non zabeva la mademadiga berò era un genio ehehehe e vageva buro la linguaggia ghe zimbadigo ehehehe derza guera mondiala gon la glava

Isaaaaaaaaa
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.