Mamma mia sembrano commenti pelosissimi per assecondare quello che dice epixx... però è vero, non ci vado mai.
Per cortesia crematemi e buttatemi in mare.


Mamma mia sembrano commenti pelosissimi per assecondare quello che dice epixx... però è vero, non ci vado mai.
Per cortesia crematemi e buttatemi in mare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Non vedo l'ora che smetta di piovere... andrò a correre... l'aria è anche più pulita dopo la pioggia.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


eh esistono anche le fosse comuni in terra sconsacrata, il mare, il fuoco, le esplosioni nucleari, come anche la saponificazione nelle paludi e tutto un mondo di mummificazioni gelate e sabbiose.
perché mettersi dei paletti su queste cose?
________________________________________
(OT)
"Al Generale Pastasciutta
- Comando Supremo -
Informo che il nemico si è impadronito del nostro cifrario militare,
inviatene copia nuova per mezzo di un paracadutista fidato.
Firmato Kotechino,
agente segreto "
"Insieme a Pasqualina e a Cunegondo io sono pronto! Andremo all'altro mondo!"
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Io vado spesso al cimitero per motivi totalmente irrazionali, tipo "babbo sta lì tutto solo".
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Ho steso la roba è il sole è andato via. Matematico.
Ho pure scolorito una maglietta carinissima, facevo bene a lavarla a mano in passato![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Comunque la gentedemmerda si riconosce anche al cimitero.
Tipo che lasci tua madre senza tomba, con la croce di legno e il manifesto funebre incellophanato dopo due anni e mezzo e c'hai un sacco di soldi. Fiori di plastica e una rosa secca che probabilmente sta là da due anni emezzo. Però il funerale gliel'hai fatto con la banda per farti vedere.
Cioè a me va pure bene tutto, ma non puoi fare il funerale con la banda e poi lasciare la tomba così.
Ultima modifica di catartica; 10-11-13 alle 15:26
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Suo culto dei morti sono proprio reazionaria, lo so.
Poi mi stanno sul cazzo le persone che si mettono in mostra.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Vabbè vado a cucinare.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.