"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Come disse 'o pappice vicino a noce... damme 'o tiempo ca te spertose.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Felipe tirati su
![]()
"Bad karma"

Mi ricordo quando alle elementari mi innamorai di questa ragazzina (beh, ero innamorato di tutte, ma di questa in particolare).
Si chiamava Paola. Bionda. Biondissima. Rarissima a qualsiasi latitudine. Perché in fin dei conti è quello che mi importa, la rarità e nella fisicità e nel comportamento.
Ad ogni modo la corteggiai alla mia maniera per i primi 4 anni delle elementari. Per lei ho fatto di tutto: scritto letterine che chiedevano risposta fra tre opzioni possibili (sì, no, forse), mangiato formiche, fatto lo smargiasso alle feste con le canzoni degli articolo 31, accentuato il mio accento napoletano per sembrare più cattivo come si usa tra i giovanetti (specialmente alle medie e al liceo) etc.
L'ultimo anno... NON la cacai. Mi innamorai di un'altra, ha un nome talmente raro e bello che non lo dico perché è come dare nome cognome indirizzo e numero di telefono. Ce n'è una e se avessi una figlia la chiamerei come lei.
Beh... i pianti che si fece mi sono rimasti impressi.
Allora capii l'importanza di non cacare una donna.

Belli biondi ricci... bella... na capa di leone.

sono andato a portare la civilta' e, quindi, l'odio per gli innumerati in altri forum: http://forum.termometropolitico.it/c...bi-grassi.html