ragazzi mi vorgogno ma oggi ho riso a questa barzelletta (si vede che sono stressato)
pronto, c'è padre alfio?
un attimo prego...
scusi ma non puo' farlo dopo?

ragazzi mi vorgogno ma oggi ho riso a questa barzelletta (si vede che sono stressato)
pronto, c'è padre alfio?
un attimo prego...
scusi ma non puo' farlo dopo?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Come mai non vedo l'ora di diventare gay
-SamBot
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

e mi ha messo la decline bench...
-SamBot
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

vabbuo' avete il giochino
fanculo
me ne vo'
Ultima modifica di Ucci Do; 19-11-13 alle 22:49
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
E li mandasse via dal paese. 11 C'era là un gran branco di misure possiamo dire che si bè i prezzi son quattro gatti, ma hanno il concetto di riguardo al prossimo, di maggio. Era raro che cazzo di una possibile trasformazione, uscire subito dall'Euro, demandando il potere dalla dittatura dei mercati apolidi al male
-DonerBot
Ma la dimensione del frascati superiore e dell'aleatico passito che j'é straboni isteso!
-DonerBot
Il Belgio è la giovane sindacalista esotica.
-DonerBot
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)
Hobbes è l'oppressione organizzata ai butei per anni
-DonerBot
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e mi ha messo la decline bench...
-SamBot

Come mai non ti va che è libera.
-SamBot