I don't know how long I could be a vet before a got bored and started shagging stuff.
I'd shag an owl because whatever position you took it from you could always get eye contact.
Or fuck a kitten, can you imagine having sex with something you actually want to cuddle afterward?!
F. Boyle
slava kokaini

piccola più che altro ce ne pass p'o cazz...

slava kokaini

un tirapugni
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

va beh...dove vi avevo detto che dovevo passare stamattina?
volevo passare dalla mia tatuatrice approfittando della presenza del giappo per farmi abbozzare il disegno della scritta sulle costole in caratteri corsivi chicanos, ché mi piacciono....
alla fine mi sono ritrovata nel tattoo parlor di un suo caro amico, in una traversa di san cosimato, con lui che mi fa
'io ora mi tatuo il mio simbolo (il kanjii jappo del vuoto, ossia l'enso, che ha anche sul plettro, ndr), se tu volessi tatuartelo con me mi farebbe un sacco piacere, ovviamente è un mio regalo. altrimenti se non vuoi passa qui tra qualche settimana che ti fai ciò che vuoi, sei in buone mani. e ti regalo anche questo, anche se a me farebbe piacere che ti tatuassi l'enso anche tu.
a me il simbolo piace, un tempo volevo già tatuarmelo.
che faccio?
ci vado domani e tatuo o faccio la stronza e mi tatuo quello che voglio io tra qualche settimana?