Bon, torno a studiare.
Ciao froggi.


Bon, torno a studiare.
Ciao froggi.


Buongiorno.


Mi sono perso qualcosa in questo periodo di assenza?




Perché La Russa è così brutto? Si piò essere così brutti? Legalmente intendo.
Dovrebbero impedirlo credo.
Mah..










Manny è esperto anche in annientamento ed alienazione dei neuroni, per la precisione.