Originariamente Scritto da Manny io ho sempre sentito in entrambi i modi ma è anche vero che c'ho cultura c'ho.. ma Gherra purtroppo non è un 18enne modello quindi non puo' sapere queste cose... ora s'incazza come una belva
Originariamente Scritto da Manny si ho visto anch'io.. sempre fedele sono...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ma Gherra purtroppo non è un 18enne modello quindi non puo' sapere queste cose... ora s'incazza come una belva infatti.. eppure TUTTI i ragazzi son così.. ora si che s'incazza..
Originariamente Scritto da Manny infatti.. eppure TUTTI i ragazzi son così.. ora si che s'incazza.. cioè cazzo stiamo nel 2008 quale ragazzo 18enne non si fa una canna,non beve e non tromba....è impossibile...
3MaPD
Originariamente Scritto da fgc.adelfia cioè cazzo stiamo nel 2008 quale ragazzo 18enne non si fa una canna,non beve e non tromba....è impossibile... appunto e poi è chiaro che se nn fumi, nn bevi e nn scopi nn sei normale...
Meglio 1 giorno da Brunik che 100 anni da bananas
Ciao bei Tomisti
Originariamente Scritto da Manny appunto e poi è chiaro che se nn fumi, nn bevi e nn scopi nn sei normale... sei fuori dal mondo,sei out,game over...
Originariamente Scritto da catartica Ciao bei Tomisti ola!!! come butta??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum