



Se fossi stronza, comincerei a blaterare sulle opinioni non richeste, m'hai fatto un assist incredibile, davvero.
Poi le manie di protagonismo/persecuzione, vabbè.
Per fortuna non sono stronza, se no potrei scrivere una decina di post fatti apposta per prenderti per il culo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


mangiatevi yogurt muller








Badspenser sta salvando il mondo e guardando la TV contemporaneamente.
E' da domenica che provo a parlargli. E' da venerdì che vorrei parlargli in realtà, ma è stato in giro non so dove durante il weekend.
Nel frattempo ho perso il filo delle cose che volevo dirgli.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.






A proposito di dizione... qua siamo ai livelli di Rutelli
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.