Dopo 8 anni e 3 legislature:
La Stampa - La Consulta boccia il Porcellum ?Illegittimo, ora serve nuova legge?
Ahhahahahahahah!

Dopo 8 anni e 3 legislature:
La Stampa - La Consulta boccia il Porcellum ?Illegittimo, ora serve nuova legge?
Ahhahahahahahah!
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ah, non avevo capito.
Io faccio un pessimo uso del forum musica, nel senso che butto in un solo 3d gli ascolti umoristici e umorali della giornata e condivido lì quello che mi piace. Non sono brava a parlare di musica, non me ne intendo, dove per intendersene mi riferisco al saper almeno leggere uno spartito e parlare con cognizione di causa. Però sono un'avida lettrice, ci passo spesso.![]()

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

lo sai che pare che noi siamo stati i primi a dare la notizia?
Consulta boccia il Porcellum:"Via premio maggioranza e liste bloccate"

sono appena tornato, congelato, da casa di una persona che evidentemente non usa il riscaldamento.
ah, la gente che non usa il riscaldamento...ah, la pidocchiaggine..![]()