ueilà


ueilà






quelle sono le cose piu' belle...
ora ti racconto un episodio dell'anno scorso...
andai a trovare un'amica che faceva la scrutatrice...ad un certo punto entra una ragazza allora il tipo che stava alla porta a prendere i documenti dice donna...quando da la carta d'identà alla mia amica chedice guarda c'è un errore forse hai scambiato la carta d'identità con il tuo ragazzo...e lei no sono sempre io,ho cambiato sesso....
le facce di tutti le lascio immaginare a te![]()











