Venerdì sera... e siamo sopravvissuti anche a questa settimana...![]()

Venerdì sera... e siamo sopravvissuti anche a questa settimana...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Parlo al telefono solo con la mia ragazza. Ieri ho chiamato a casa e mentre spiegavo a mio fratello come installare tale programma su Ubuntu, l'ho chiamato per sbaglio "amore". Mi ha giustamente minacciato di morte. Sto disegnando grafici di merda da 5 ore.

La ragazza che amo.
Quello che per me è il top femminile.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Samba, siamo rimasti solo io e te. Forse PiccolaIena ci legge di nascosto, ma il resto della compagnia ci ha abbandonati. Mi sono ridotto a spiegare il dogma dell'Immacolata Concezione ai cattolici e a spiegargli che gli ebrei non possono prevedere il futuro.
![]()

che strana coppia che siamo! A meno che tu non sia Felipe
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Va bene, Cirilletto!

E' pedro che qualche volta insiste nell'attribuire al suo nemico caratteristiche o asserzioni a lui comodissime da smentire.
E paradossalmente a volte non ci azzecca nemmeno in quello.
Voleva spiegare a me come funzionava la mafia, col massimo rispetto, dicendo che non è una società segreta dove fanno riunioni col cappuccio con riti esoterici. Attribuendo nel contempo a me creduloneria nel considerarla come una associazione di questo tipo.
Il problema è che la mafia è proprio una società segreta con tanto di riti "esoterici" dove si pungono le persone, e in questi mesi stiamo assistendo a dichiarazioni non più sotto il segreto di Stato del cugino di Sandokan Schiavone, camorrista ma facente parte del sistema Mafioso, con tanto di rito di iniziazione e rapporti strettissimi con la loggia massonica P2.
Ultima modifica di Mike Suburro; 03-02-14 alle 15:01