Tipo quelli che vogliono mangiare al libanese che a parte i felafel é uno schifo ,il mangiare arabo fa quasi tutto schifo vuoi mettere con una lasagna o una tagliata rucola e grana con patate arrosto

Tipo quelli che vogliono mangiare al libanese che a parte i felafel é uno schifo ,il mangiare arabo fa quasi tutto schifo vuoi mettere con una lasagna o una tagliata rucola e grana con patate arrosto
Ultima modifica di King Z.; 21-05-14 alle 12:12
Regressista amante della pucchiacca.

Vaaaabbbèèèè. Torno a fare l'asparago col giochino di trash che c'ho da acchiappare durru.

io mangio di tutto
e di più
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se vai al cinese mangi il riso alla cantonese o i ravioli al vapore .Pure a me capita di andarci eh .Ma sfido chiunque a sostenere che queste pietanze siano più buone dei tortelli alla mugellana o del risotto al frutti di mare ,per dirne due a caso .Si va nei ristoranti stranieri per fare qualcosa di diverso non perché il cibo sia piu buono di quello italiano perché nel 95% dei casi non lo é .
Ultima modifica di King Z.; 21-05-14 alle 13:09
Regressista amante della pucchiacca.

King tu come ti poni rispetto alla coratella?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)