in realtà io tendo a essere abbastanza dominante e prevaricatore purtroppo
e col tempo mi sono anche indurito nel pretendere, così quando vedo una ragazza molto bella che voglio tendo a pretendere che le cose si facciano come dico io
quando mi capita la persona viziata dall'altra parte, abituata ad avere tutto in cambio solo della sua bellissima presenza (e non immagini quante donne siano così viziate) all'inizio non riesco a non restare prigioniero di tanta bellezza, ma poi rinsavisco e prendo le distanze
cosa che ho fatto poco fa con non poca soddisfazione
una ragazza bellissima che alla domanda "che sogni hai" mi ha fatto capire che ne ha un sacco ma nessuno è legato a nessuna persona o relazione
i suoi sogni riguardano soldi da spendere e cose da comprare, dalla borsa di Luis Vuitton a una casa o cose così, nemmeno successo o realizzazione personale:
solo spendere soldi, da avere per il solo fatto che lei è li (non immaginate quante donne addirittura senza fare nulla, solo per essere presenti, a volte senza nemmeno parlare, vengano riempite di soldi da ricchi personaggi anziani che le portano a cene di affari per mostrarle o cose così). Se pure avessimo fatto sesso sarebbe stata probabilmente un pezzo di ghiaccio e quasi certamente non avrebbe fatto altro che criticarmi e darmi addosso qualsiasi cosa dicessi. Una di quelle che se solo dici una cosa o fai una domanda ti risponde con uno sprezzante "parli troppo". Insomma si può essere anche cinici ma almeno un minimo di calore e di trasporto in determinati momenti ci vuole. Le soddisfazioni non possono venire solo per aver fatto l'acquisto di una borsa e il resto diventa risibile ridicolo inutile.
Detto fra noi ma a che cazzo serve una borsa di LV?
i sogni materiali li ho anche io, ci mancherebbe
ma ho anche sogni legati a relazioni interpersonali cioè non sono interessato a una relazione con un conto in banca o una carta di credito illimitata