Pagina 1609 di 16136 PrimaPrima ... 11091509155915991608160916101619165917092109 ... UltimaUltima
Risultati da 16,081 a 16,090 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

Io cerco un partito laico, legalitario e liberale che non prenda lo zero virgola. Figurati chi sta messo peggio...
    Certo se penso che quello più vicino (in teoria) a me è un misto tra Di Pietro e Boselli, e quello più vicino a te (sempre in teoria) è silviuccio, un po' mi ripiglio

Che tesorone... bello micio!

Ma la rivista metalloide è di tua sorella?
    Dovrebbe essere il retro del catalogo di http://www.emp-online.it che è il sito dove ho preso la roba dei BO, oppure il retro di Metal Hammer, ne ha comprati un paio fin'ora. Io riviste musicali non ne compro per principio, le trovo inutili. Anche se su MA ho scoperto l'esistenza dei Biomechanical, che non sono malissimo. Per il resto, inutile leggere recensioni di gente che ha o finge di avere un'enorme cultura, spiegando con collegamenti che non capisco gli album, a sto punto una letta veloce alla wiki, torrent e via

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Certo se penso che quello più vicino (in teoria) a me è un misto tra Di Pietro e Boselli, e quello più vicino a te (sempre in teoria) è silviuccio, un po' mi ripiglio

Dovrebbe essere il retro del catalogo di http://www.emp-online.it che è il sito dove ho preso la roba dei BO, oppure il retro di Metal Hammer, ne ha comprati un paio fin'ora. Io riviste musicali non ne compro per principio, le trovo inutili. Anche se su MA ho scoperto l'esistenza dei Biomechanical, che non sono malissimo. Per il resto, inutile leggere recensioni di gente che ha o finge di avere un'enorme cultura, spiegando con collegamenti che non capisco gli album, a sto punto una letta veloce alla wiki, torrent e via
    Metal Hammer è 'na cagata... molto meglio "Musica" su POL, e non sto scherzando. Vabbè, poi la mia cultura musicale è profondamente anarcoide, basta che guardi la mia classifica: della top10 sette li ho scoperti per caso (sì, pure Einaudi ed i Planet Funk...)...

P.S.: bello l'acronimo di Metal Hammer...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimension7
    Lieber Stehend Sterben
    Ultima attività: 17-04-2008 03:28
    Sottoscrivendo una discussione chi da le armi ai talebani ?? la NATO ?? @ 03:28

Fascistaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

And if the band you're in starts playin' in a different tune, I'll see you in the dark side of the moon...

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Metal Ammer...da bè si, tutto torna, potrei anche fingere di averlo fatto apposta.

Comunque riguardo alla mia formazione musicale, temo sia peggiore della tua:

Böhse Onkelz: scoperti scaricando un video del gioco "Battlefield 1942" da emule (assurdo )
    Wipers: sentiti dopo aver ascoltato due loro canzoni coverizzate dai Nirvana, in più lessi un resoconto strapositivo su "Grunge" di Eddy Cilià, dove li metteva praticamente come unica band del genere alla pari con i Nirvana. Probabilmente è stato il gruppo per il quale la componente "recensione" è stata la più importante
    Kyuss: me li ha fatti conoscere Xeno
    Nirvana: mio cugino mi fece sentire Nevermind per la prima volta 4-5 anni fa. Da lì cambiò tutto.
    Cirith Ungol: fatti conoscere da un amico, grande new entry questi
    Metallica: un po' come i Kyuss, un po' perchè per sentito dire erano il punto di partenza per avvicinarmi al metal. Alla fin fine non mi hanno mai convinto al 100%, neanche negli album non da venduti
    Korpiklaani: li avevi nominati te un sacco di volte, poi quando me li suggerì Xeno mi innamorai. Mi sono stufato quasi subito però.
    Blind Guardian: come i Cirith Ungol
    Queens of the Stone Age: credo come i Kyuss

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimension7
    Lieber Stehend Sterben
    Ultima attività: 17-04-2008 03:28
    Sottoscrivendo una discussione chi da le armi ai talebani ?? la NATO ?? @ 03:28

Fascistaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    Stavolta non c'entra proprio niente

And if the band you're in starts playin' in a different tune, I'll see you in the dark side of the moon...
    Vedo un prisma su sfondo nero

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anzi... ora che guardo meglio la classifica... sono una ventina i gruppi della top50 che ho scoperto per caso... meraviglie del p2p...

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con "per caso" intendi scrivere discography su emule e scaricare quello che capita?

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Metal Ammer...da bè si, tutto torna, potrei anche fingere di averlo fatto apposta.

Comunque riguardo alla mia formazione musicale, temo sia peggiore della tua:

Böhse Onkelz: scoperti scaricando un video del gioco "Battlefield 1942" da emule (assurdo )
    Wipers: sentiti dopo aver ascoltato due loro canzoni coverizzate dai Nirvana, in più lessi un resoconto strapositivo su "Grunge" di Eddy Cilià, dove li metteva praticamente come unica band del genere alla pari con i Nirvana. Probabilmente è stato il gruppo per il quale la componente "recensione" è stata la più importante
    Kyuss: me li ha fatti conoscere Xeno
    Nirvana: mio cugino mi fece sentire Nevermind per la prima volta 4-5 anni fa. Da lì cambiò tutto.
    Cirith Ungol: fatti conoscere da un amico, grande new entry questi
    Metallica: un po' come i Kyuss, un po' perchè per sentito dire erano il punto di partenza per avvicinarmi al metal. Alla fin fine non mi hanno mai convinto al 100%, neanche negli album non da venduti
    Korpiklaani: li avevi nominati te un sacco di volte, poi quando me li suggerì Xeno mi innamorai. Mi sono stufato quasi subito però.
    Blind Guardian: come i Cirith Ungol
    Queens of the Stone Age: credo come i Kyuss

Ayreon: visto il nome su Last.fm. M'ispirava.
    Planet Funk: spulciando nella directory di un tizio su WinMX
    Pain of Salvation: vedi sopra
    The Who: per fama
    Andromeda: vedi PF e PoS
    Radiohead: radio
    Ludovico Einaudi: googlando "pianisti" o qualcosa del genere
    Green Day: vedi gli Who.
    The Mars Volta: me li passò un tizio da cui prendevo CD a nolo dicendogli (testualmente): "voglio un disco a caso"
    Avantasia: cazzeggiavo in un negozio di dischi... e m'ispiravano la copertina ed il titolo dell'album

Fai un po' te.

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagina 1609 di 16136 PrimaPrima ... 11091509155915991608160916101619165917092109 ... UltimaUltima