



Pedro oramai non ti rimane altro che scegliere
https://www.google.it/search?q=beb%C...w=1280&bih=911
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Bè sembrerebbe proprio quasi in arrivo![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Pare che la cosa sia rientrata. Ieri una amica comune istruita sul da farsi ha sondato la questione ed e' tornata col seguente rapporto "non sono come mia sorella, il figlio si fara' se e quando ci saranno le condizioni per farlo, certamente non adesso e non a breve". Quindi, grazie all'opera salvifica di Maggie, siamo potuti andare al pub, aperto anche a Pasqua grazie a Maggie, appunto, e abbiamo brindato alla buona Maggie bevendo della buona birra.
![]()


Comunque non so voi ma sono piena di cibo fino a scoppiare. Molisanità


io ho mangiato benissimo e senza strafare, mai come stavolta davvero


Menomale! Dov'eri? Piatti tipici?


a casa, cannelloni, carne alla brace, dolci di "De Riso" (uno dei migliori pasticcieri di Salerno ma io direi del mondo)
http://www.salderiso.it/
cmq io vengo a Roma nei prossimi giorni, se c'è qualcuno libero ci si vede pure