con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io ci tengo alla salute psicomentale delle nostre donne
Accipicchia non mi dire che tu te la sia presa di meno con quelli che ti hanno chiamato parafango?!
Vedi, io ho postato quelle foto all'epoca proprio per risultare sgradevole.
Più che altro non capisco l'accanimento di certi, ma è gente chiaramente complessata.
Un commento come il tuo sembra fatto apposta per farmi incazzare
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Vedi, io ho postato quelle foto all'epoca proprio per risultare sgradevole.
Più che altro non capisco l'accanimento di certi, ma è gente chiaramente complessata.
Un commento come il tuo sembra fatto apposta per farmi incazzare
Ma che dici, non c'era nulla di offensivo, per esempio se una ragazza vedendo le mie foto mi dicesse di valere una botta e via a me non farebbe incazzare, anzi, puo' darsi che le darei il mio num. di telefono