





'notte, che qua si spegne tutto...




E negli occhi dei ragazzi vedi...
Oi! Oi! Oi!
Le speranze di qualche tempo fa
Oi! Oi! Oi!
Tu sarai per sempre in piedi
Oi! Oi! Oi!
Per tenere alto il nomeeeeee
Della tua città!










Erano pure bolognesi, mammamia che capra ignorante
Comuqnue la canzone la cantavano questi http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=80223793
bolognesi anche loro. Pare non sia una cover dei nabat, visto che non ho trovato niente in proposito, anche se ricordo di averne una di cover, magari mi confondo con un'altra canzone