con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Minchia ho detto varie vole che non sono contrario all'uso personale...
ok...però sei contro la liberalizzazione,giusto?
quindi se sei a favore dell'uso personale e contro la liberalizzazione sei a favore del ''finanziamento'' alle mafie??
appunto
la maggior parte della gente
nn puoi dire che c'è aria di buonismo in quest'epoca
anzi
c'è un antiproibizionismo bello e buono
e poi che ognuno faccia ciò che vuole del suo corpo...
se a me piace drogarmi perchè devi impedirmelo?
Eh certo!
Ti droghi, mi rompi i maroni con le tue cazzate e poi puoi fare quello che vuoi del tuo corpo?
Se mi dici che entri in bagno e ti tagli le vene, allora li si, che ti dico che puoi fare ciò che vuoi di te, perchè non rompi le palle a me!
ok...però sei contro la liberalizzazione,giusto?
quindi se sei a favore dell'uso personale e contro la liberalizzazione sei a favore del ''finanziamento'' alle mafie??
Il tuo post mi fa capire che non conosci la differenza fra legalizzazione e liberalizzazione
Eh certo!
Ti droghi, mi rompi i maroni con le tue cazzate e poi puoi fare quello che vuoi del tuo corpo?
Se mi dici che entri in bagno e ti tagli le vene, allora li si, che ti dico che puoi fare ciò che vuoi di te, perchè non rompi le palle a me!