http://it.youtube.com/watch?v=wC3-ymRCH-k
Originariamente Scritto da Jerry Vai a farti fottere
Perla di Ronnie allo zoo... http://www.politicaonline.net/forum/...10&postcount=4
Originariamente Scritto da azerty Perla di Ronnie allo zoo... http://www.politicaonline.net/forum/...10&postcount=4
tu oggi ti sei perso sta perla (però seria) di gherra.. ci ho riso mezz'ora... http://www.politicaonline.net/forum/...ostcount=19105
Originariamente Scritto da Manny tu oggi ti sei perso sta perla (però seria) di gherra.. ci ho riso mezz'ora... http://www.politicaonline.net/forum/...ostcount=19105 Ma "Gherra e le droghe" è un avvenimento ciclico... Potremmo farci una sitcom...
Originariamente Scritto da azerty Ma "Gherra e le droghe" è un avvenimento ciclico... Potremmo farci una sitcom... Gherra e le droghe, eh? mi piace come titolo..
Originariamente Scritto da Manny Gherra e le droghe, eh? mi piace come titolo.. Paura e delirio di Gherra... O forse è troppo altisonante?
Originariamente Scritto da azerty Paura e delirio di Gherra... O forse è troppo altisonante? gherra e lo stato che non permette ai suoi cittadini di drogarsi
Originariamente Scritto da Manny gherra e lo stato che non permette ai suoi cittadini di drogarsi Sembra il titolo di un film della Wertmuller...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum