recsāl ma come fa a nn ghiacciarti superata l'atmosfera
Originariamente Scritto da Manny invece il tuo pisello recsāl pare sia stato la causa dell'impatto della tragedia dell'apollo 13 Vista l'etā pensavo dell'estinzione dei dinosauri.
Originariamente Scritto da Vir! 'Stardo... domandone: ma č pių lungo il naso di vir o il pisello di recsāl
Originariamente Scritto da Rexal Vista l'etā pensavo dell'estinzione dei dinosauri. ennō recsāl con le tue dimensioni avresti intimorito tutti i t-rex..
Originariamente Scritto da Manny domandone: ma č pių lungo il naso di vir o il pisello di recsāl il naso di Vir! E' in un poster panoramico nella cantina di ogni spacciatore di coca con sotto la scritta: Most Wanted
Io ce l'ho cosi' lungo che mi hanno messo i caselli !
Originariamente Scritto da Rexal il naso di Vir! E' in un poster panoramico nella cantina di ogni spacciatore di coca con sotto la scritta: Most Wanted Umm, considerando che il mio naso su per gių č 7 cm..Dex sei messo male
Originariamente Scritto da Bateson Io ce l'ho cosi' lungo che mi hanno messo i caselli ! Quant'č il pedaggio?
Originariamente Scritto da Vir! Umm, considerando che il mio naso su per gių č 7 cm..Dex sei messo male Non ne faccio un problema.... Tu del naso sė.
Originariamente Scritto da Bateson Io ce l'ho cosi' lungo che mi hanno messo i caselli ! Sei troppo vecchio per Vir!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum