Originariamente Scritto da dasein datemi qualche contatto msn di possibili pretendenti al trono
Originariamente Scritto da Manny guarda che la vicina novantaduenne con la flebo nn vale.. e chi se lo fila dasein se nn lei?
Originariamente Scritto da Manny ho capito. tieni tutto il barattolo.. Ci rinuncio... ho già la testa sulle tirannidi del VI secolo a.C....
Originariamente Scritto da azerty Non so perché ma da quando qui http://www.last.fm/user/Lagash/ ho cambiato avatar continuano ad arrivarmi pm e "friend request"... saranno maniaci
Originariamente Scritto da Virdumaro dai cavoli eddacci sto contatto... Ma non l'hai capito che non ha msn? Non è che tutti al mondo hanno msn,eh.
Originariamente Scritto da Manny facciamo ancora una prova ora stai pensando a una gnocca Sì.
Originariamente Scritto da Jerry e chi se lo fila dasein se nn lei? anche tu hai ragione ma dici che nn farà storie qnd si dovrà staccare dalla padella
Originariamente Scritto da Ibonz al trono ahahahahahah questo al massimo è pretendente a qualche birretta
Originariamente Scritto da Manny saranno maniaci Probabile...
Originariamente Scritto da azerty Ci rinuncio... ho già la testa sulle tirannidi del VI secolo a.C....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum