con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Xenotar
Ah, non lo so, fatto sta che quando ti feci sentire "Blues for the Red Sun" mi dissi, testuali parole, "Non mi piace, è metal". Adesso invece...
Ho detto Ha un suono troppo metal non che è metal, terone
Originariamente Scritto da Xenotar
Una recensione è un parere come un altro...Che poi ti sia rotto il cazzo dopo tre righe è la conferma di quello detto prima.
Descrivere un disco a quel modo "Questa non è musica, è ghiaccio, terra etc" mi pare solo sparare un mucchio di cazzate e di belle parole inutili
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Metal i Kyuss?
Era tre anni fa. Ne è passata di acqua sotto i ponti...