







Se era la risposta alla mia domanda, no, questo non c'entra niente, l'ho visto e rivisto sto video
Sisi, ma intendevo che personalmente trovo più sensato o non dire niente, o dire poco (esempio "d"), piuttosto che lanciare il sasso e nascondere la mano, come ebbia già a dirti.
Messa così, non la capisco più neanch'io![]()











