Originariamente Scritto da azerty Un flipper trasportabile? boh può essere anche una borsa da golf però gli servono delle mazze
ghera conoscerà sto video?? http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=631387
Originariamente Scritto da azerty Lo sapevo... eh beh..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia in generale... vabbè è vero che non c'è un prototipo di donna,almeno per quanto mi riguarda puo piacermi una bruna come una bionda In generale? Potrei definirti il mio "prototipo ideale", ma poi nella realtà dei fatti è sempre andata diversamente.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia in generale... vabbè è vero che non c'è un prototipo di donna,almeno per quanto mi riguarda puo piacermi una bruna come una bionda mi sa che sti discorsi faranno incazzare quella femminista di catartica già lei preferisce parlar di katsi
Originariamente Scritto da Manny boh può essere anche una borsa da golf però gli servono delle mazze per quelle no problem (era la battuta che ti aspettavi)
Originariamente Scritto da fgc.adelfia in generale... vabbè è vero che non c'è un prototipo di donna,almeno per quanto mi riguarda puo piacermi una bruna come una bionda mi sa che sti discorsi faranno incazzare quella femminista di catartica Ovvio... smettetela di vivisezionare le donne, non siamo mica polli... "coscia o petto?"! Poi il corpo è bello quando è armonioso.
Originariamente Scritto da Manny boh può essere anche una borsa da golf però gli servono delle mazze Ferro o legno? Originariamente Scritto da Manny eh beh.. Prima di pigiare invio me lo son chiesto: la servo o non la servo? Servita...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia mah ti dirò...non mi piacciono le cose esagerate... ma anche il nichilismo non me gusta sl perchè nn sapresti che farci..
Originariamente Scritto da azerty In generale? Potrei definirti il mio "prototipo ideale", ma poi nella realtà dei fatti è sempre andata diversamente. si infatti...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum