Originariamente Scritto da Manny un saluto da tiny Stronzo.
Originariamente Scritto da azerty Stronzo. ma nn ti ha ancora fatto le sue scuse
Originariamente Scritto da azerty Comincio a studiare, vah... però voglio una risposta da Isa... appena mi ricordo perchè l'ho pensato ti mando un pvt, promesso.
Originariamente Scritto da Manny ma nn ti ha ancora fatto le sue scuse No. Originariamente Scritto da Isabella appena mi ricordo perchè l'ho pensato ti mando un pvt, promesso. Ti prego. Son davvero capace di non dormirci finché non ne vengo a capo...
Originariamente Scritto da azerty No. Ti prego. Son davvero capace di non dormirci finché non ne vengo a capo... aze, tu sei veramente troppo...uhm...cerebrale...?
Originariamente Scritto da Isabella aze, tu sei veramente troppo...uhm...cerebrale...? Idiota va benissimo.
Originariamente Scritto da azerty No. a me aveva detto che ti aveva mandato dei fiori
Originariamente Scritto da azerty Idiota va benissimo. ma proprio per niente...secondo me l'avatar che ti ha trovato vir è perfetto.
Originariamente Scritto da Manny ma io lo uso a scrocco Lo spazio non l'avevi scroccato a D7 quella volta?
Originariamente Scritto da Manny a me aveva detto che ti aveva mandato dei fiori Falso e mentitore... Originariamente Scritto da Isabella ma proprio per niente...secondo me l'avatar che ti ha trovato vir è perfetto. Vero. Quasi quasi abbandono Rossella per un po'... ...dite che se la prende?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum