Originariamente Scritto da Manny http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=845 siiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho trovatoooooooooooooooooo ahaaha mitico! Salvato...
Originariamente Scritto da azerty Non hai sentito l'album... Nel senso che è peggio? Originariamente Scritto da azerty Dimenticavo... a tutti i detrattori di Scarlett: froggi invidiosi.
Originariamente Scritto da FdV77 Mi traduci in lingua conosciuta 'sta roba? Cos'è un " 'tarro "? aze è passato e nn te l'ha spiegato? shtraaano..
Originariamente Scritto da azerty Salvato... io l'ho salvato su entrambi gli hd..
Originariamente Scritto da Isabella Nel senso che è peggio? Più che altro con Tom Waits non c'entra una fava, e gli arrangiamenti fanno a pugni con la sua voce.
Originariamente Scritto da Manny Questa me l'ero persa... Originariamente Scritto da Manny aze è passato e nn te l'ha spiegato? shtraaano.. Aho ragà, son ultrarincoglionito e mi sono appena alzato dal letto, portate pazienza...
Originariamente Scritto da FdV77 Mi traduci in lingua conosciuta 'sta roba? Cos'è un " 'tarro "? Avatar -> Avatarro -> 'tarro
io certa gente la detesto proprio
Originariamente Scritto da azerty Questa me l'ero persa... logico l'ho appena fatta..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum