Originariamente Scritto da azerty Ma che cazzo non vi ma vai bene niente? questo fa cacā e cmq te ne ho dedicato uno io..
Originariamente Scritto da Rexal non mi tentareeeeeeeeeeeeeeee se prima mi giracchiava il cazzo, mo' faccio vento a me fa troppo ridere qnd detta legge...
Originariamente Scritto da azerty Froggi. tutto qui? sono abbastanza deluso del mio risultato allora...
Originariamente Scritto da azerty Perché lui millanta di aver fallito il test da nerd, ma in realtā č un nerd geek++... mah veramente cita il signore degli anelli.. quindi..
Originariamente Scritto da Ibonz Froggio. Originariamente Scritto da Manny questo fa cacā e cmq te ne ho dedicato uno io.. Salvato. Originariamente Scritto da Manny tutto qui? sono abbastanza deluso del mio risultato allora... So' stanco, perdonami...
Originariamente Scritto da Manny mah veramente cita il signore degli anelli.. quindi.. Uno che scrive Python invece che Piton non puō non essere un nerd.
Originariamente Scritto da Manny mah veramente cita il signore degli anelli.. quindi.. Appunto, cito gente seria, tolkien, mica quella lė che non ricordo manco come si chiama... ecco. Sono un geek d'altri tempi, io.
Originariamente Scritto da azerty So' stanco, perdonami...
Originariamente Scritto da Manny spettacolare!!!
Originariamente Scritto da azerty Uno che scrive Python invece che Piton non puō non essere un nerd. ah č pių corretto dire python
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum