Originariamente Scritto da Rexal ti piacerebbe, eh? addavedei Magari
Originariamente Scritto da catartica Magari Poi mi diventi commissaria del popolo. Già ti vedo a dire ai bambini di denunciare i genitori al primo sospetto di eterodossia. =
mika qualcuno si scandalizza se a 25.000 si cancella il 3d vero?
Originariamente Scritto da Ibonz i risultati? 26. Ma senza Scarlett è più difficile.
Originariamente Scritto da Jaki mika qualcuno si scandalizza se a 25.000 si cancella il 3d vero? Azz... potevi scriverci almeno il sedicimillesimo messaggio, invece che il quindicimilanovecentonovantanovesimo?
Buongiorno.
Originariamente Scritto da Jaki mika qualcuno si scandalizza se a 25.000 si cancella il 3d vero? Cancellarlo? Originariamente Scritto da azerty Azz... potevi scriverci almeno il sedicimillesimo messaggio, invece che il quindicimilanovecentonovantanovesimo?
Originariamente Scritto da Jerry Buongiorno. Ciao jerry comunque l'ingresso di jaki mi inquieta...
Al terzo post cancella tutto.
Originariamente Scritto da Rexal Ciao jerry comunque l'ingresso di jaki mi inquieta... Idem Originariamente Scritto da azerty Al terzo post cancella tutto. Continuo a non capire... è una cosa matematica? Manda tre post e cancella?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum